Prodotti in evidenza:

Con un massimo di otto canali modulari, è l’unico analizzatore di potenza da banco sul mercato con ingressi CAT II da 1500 V CC, che soddisfa i requisiti delle odierne applicazioni fotovoltaiche.
Allo stesso tempo, l’elevata larghezza di banda e i sensori di corrente leader del settore consentono una precisione senza rivali, ad esempio durante lo sviluppo di applicazioni con componenti SiC e GaN.
La migliore protezione contro il rumore esterno è garantita dal rapporto di reiezione di modo comune più elevato del settore sia per l’analizzatore di potenza che per i sensori di corrente progettati da HIOKI. Inoltre, la frequenza di campionamento di 15 MHz e la conversione A/D a 18 bit consentono misurazioni estremamente accurate e riproducibilità della forma d’onda.
Come caratteristica unica, la funzione di correzione automatica dello sfasamento del PW8001 consente misurazioni accurate della perdita del reattore o del trasformatore ad alte frequenze di commutazione. Quattro ingressi motore opzionali consentono l’analisi completa di più sistemi motori come droni, robotica o sistemi di azionamento delle ruote motrici di veicoli elettrici.