E-TECH 2023
Bologna Exhibition Centre.
Giakova ha esposto allo stand B06 – H21

E-TECH è l’annuale trade show internazionale per le batterie avanzate e l’elettrificazione nell’ambito dei settori automotive e dell’intera industria dei veicoli. L’evento mette in contatto migliaia di acquirenti della catena di fornitura elettrica ed elettronica avanzata.
Ad E-tech 2023 sono stati presenti tutti i prodotti, tecnologie, componenti, attrezzature e servizi rilevanti per l’elettrificazione dell’industria automobilistica così come utilities, energie rinnovabili, storage, rete, elettroutensili, automazione, logistica, controlli, elettronica, e altro.

Allo stand Giakova sono state proposte dal vivo le seguenti soluzioni

Tektronix MSO5: una delle soluzioni di misura dedicate al mondo automotive, software per oscilloscopi per analisi trifase. Consente misurazioni elettriche su convertitori DC e trifase AC, su motori industriali e sistemi d’azionamento per motori a induzione AC, motori sincroni a magneti permanenti, motori brushless DC.
Analizzatore di Potenza e Oscilloscopio 6 canali
per la Conversione di potenza ed il controllo elettrico dei motori…

FLIR RESEARCH STUDIO: progettato per visualizzare, registrare, osservare e analizzare i dati provenienti dalle termocamere FLIR. FLIR Research Studio consente agli utenti di qualsiasi livello di lavorare senza difficoltà seguendo un flusso di lavoro semplificato e ottimizzato per visualizzare, registrare, osservare e analizzare i dati termici provenienti sia da una singola termocamera FLIR, sia simultaneamente da diverse termocamere FLIR e da più video radiometrici. L’analisi termica del riscaldamento della guaina protettiva delle batterie è fondamentale per determinare sia l’efficienza che la durata della batteria stessa.

Hioki battery tester: un veicolo elettrico (EV) utilizza come fonte primaria l’energia immagazzinata in una o più batterie, le quali devono essere sicure e garantire una lunga durata. Solitamente un EV utilizza centinaia o addirittura migliaia di celle di batteria, il loro sicuro, corretto e quindi duraturo funzionamento dipende da quanto le specifiche elettriche delle varie celle in uso siano stabili e coerenti. La soluzione di Hioki che presenteremo al prossimo E-tech 2022 è proprio dedicata a questo.

Staff Giakova

Info evento

Lo staff Giakova presente allo stand B06 – H21:

  • Ing. Luca Poli: Sales Manager Italia
  • Enrico Viel: Area Manager Installation & Maintenance
  • Marco Casablanca: Area Manager Test & Measurements
  • Marco Cogliolo: Area Manager Test & Measurements
  • Rodrigo Della Morte: Area Manager Test & Measurements