2657A - High Power SMU,180 W,3 KV a 20 mA

Il modello Keithley 2657A è un’unità di alimentazione e misura (SMU, Source Measure Unit) dedicato alla caratterizzazione di dispositivi elettronici di elevata potenza.

Maggiori dettagli

27 500,00 €IVA escl.

Nuovo prodotto

Disponibile su ordinazione
Generalmente disponibile in 2-3 settimane

- +


Richiedi informazioni su questo prodotto
 
Descrizione

Il modello Keithley 2657A è un’unità di alimentazione e misura (SMU, Source Measure Unit) dedicato alla caratterizzazione di dispositivi elettronici di elevata potenza.  Il generatore da 180 W integrato nello strumento SourceMeter 2657A può erogare tensioni di prova fino a 3.000V, mentre il multimetro di misura da 6 ½ cifre può rilevare correnti anche di soli 1 fA. Il modello 2657A è stato ottimizzato poter collaudare e caratterizzare semiconduttori di potenza ad alta tensione, come diodi, FET e IGBT, tra cui i più recenti dispositivi elettronici fabbricati con materiali innovativi quali nitruro di gallio (GaN), carburo di silicio (SiC) e altri materiali semiconduttori composti.

 

Tra le sue caratteristiche:

-          Opera a 4 quadranti (Source & Sink)

-          Corrente, tensione e resistenza possono essere misurate durante le operazioni di Source e Sink

-          L'unità di alimentazione integrata in SourceMeter 2657A può erogare o assorbire fino a 180 W di potenza continua (±3,000 V a 20mA, ±1500V a 120 mA)

-          Può anche essere impiegato per la caratterizzazione di transistor ad alta velocità e l’esecuzione di collaudi per la verifica della tensione di rottura (breakdown) e delle correnti di perdita (leakage) su un’ampia gamma di dispositivi elettronici utilizzando tensioni di stimolo fino a 3.000V

-          Nel modello 2657A è possibile scegliere tra due modalità di misura, digitalizzazione e integrazione, onde poter verificare con la massima accuratezza anche gli effetti termici contraddistinti da variazioni molto rapide

-          Convertitori A/D a 18 bit usati per la modalità di misura mediante digitalizzazione supportano una velocità di campionamento di 1 MHz per l’acquisizione simultanea di transitori di corrente e di tensione

-          La modalità di misura a integrazione, basata su convertitori A/D a 22 bit, permette di ottimizzare il funzionamento dello strumento in tutte quelle applicazioni che richiedono i più elevati livelli di risoluzione e accuratezza possibili. In tal modo vengono assicurate misure precise di correnti e tensioni di valore estremamente basso tipiche dei dispositivi della prossima generazione

-          Nello strumento è integrato TSP Express, un’utility che consente agli utenti di eseguire in maniera facile e veloce i tradizionali test I-V senza scrivere nessuna linea di codice o installare alcun software.

-          Sono disponibili due altri tool per la creazione di sequenze di collaudo. Test Script Builder supporta la creazione, la modifica, il debug, l’elaborazione e la gestione di script TSP. Un driver LabVIEW basato su IVI semplifica l’integrazione del modelle 2657A in sequenze di test gestibili tramite LabVIEW.

-          Interfacce USB, LAN/LXI, GPIB e RS 232.

 

Garanzia: 1 anno

 
Caratteristiche
Canali 1
Potenza Uscita Da 101 a 200 W
Corrente Min (Source e Misura) Da ±0,01 a ±1 fA
Corrente Max (Source e Misura) Da ±100 mA a ±2 A
Corrente Impulsata Si
Tensione Min (Source e Misura) Da ±10 a ±100 nV
Tensione Max (Source e Misura) ±3 kV
Resistenza Min Misura Da 0,1 a 0,5 μΩ
Resistenza Max Misura Da 10 a 100 PΩ
Display Touch No
Digitalizzatore No
Interfacce di Comunicazione Si
Alimentazione Rete
Garanzia 1 anno
 
Documentazione
 
Condizioni di vendita

Termini e condizioni

Termini di consegna indicativi

Strumenti disponibili a magazzino salvo il venduto (tutti i marchi): 2/3 giorni lavorativi

Pagamento

Il pagamento richiesto è ad avviso merce pronta tramite bonifico bancario da effettuare dopo ricevimento da parte del nostro ufficio spedizioni della copia della fattura via fax.
In alternativa può essere effettuato tramite assegno bancario non trasferibile intestato a Giakova Srl alla consegna della merce.
In questo caso la spedizione sarà effettuata solo con spese a carico del cliente e gravato dei costi di contrasegno da corrispondersi al trasportatore.

Condizioni di pagamento diverse dovranno essere concordate con il nostro ufficio amministrativo.


Garanzia

I prodotti, nuovi o provenienti dal parco demo, sono coperti dalle condizioni di garanzia standard del Costruttore, eventuali prodotti usati sono coperti da garanzia limitata comunicata di volta in volta.

Iva

I prezzi esposti sono da intendersi iva esclusa, sarà applicata l'aliquota di legge in vigore al momento dell'acquisto.

Resa

La merce verrà spedita a nostra cura e spese con corriere convenzionato per ordini superiori a 500 euro.
Al di sotto di tale soglia verranno addebitate in fattura € 15,00 per spese di trasporto.

Diritto di recesso

Gli acquisti di materiale nuovo effettuati tramite il sito possono essere resi a Giakova entro 8 giorni solari dalla data di ricevimento degli stessi,in porto franco ,privi di segni d'uso, completi di tutti gli accessori ed imballo originali.
Il corrispettivo pagato verrà interamente rimborsato.

Scrivi una recensione

2657A - High Power SMU,180 W,3 KV a 20 mA

Il modello Keithley 2657A è un’unità di alimentazione e misura (SMU, Source Measure Unit) dedicato alla caratterizzazione di dispositivi elettronici di elevata potenza.

Scrivi una recensione

Visti di recente

QR code

Menu

Confronta 0
Top