A700-CORE - A700 Termocamera corpo 640 x 480

Termocamera fissa per automazione e controllo di processo,640x480 pixel, messa a fuoco automatica, motorizzta e manuale.
Controllo e acquisizione via Ethernet, Digital I/O con disponibilità di vari obiettivi.

Maggiori dettagli

11 949,00 €IVA escl.

Nuovo prodotto

Disponibile su ordinazione
Generalmente disponibile in 2-3 settimane

- +


Richiedi informazioni su questo prodotto
 
Descrizione
Termocamera fissa per automazione e controllo di processo,640x480 pixel, messa a fuoco automatica, motorizzta e manuale.
Controllo e acquisizione via Ethernet, Digital I/O con disponibilità di vari obiettivi.

La termocamera FLIR A700 è disponibile in due configurazioni:

1- Configurazione Smart: l'analisi si svolge nella termocamera e il risultato è disponibile per l'utente finale o una applicazione.
La serie FLIR A700 in configurazione Smart offre imaging termico avanzato, unisce le funzioni di edge computing con le nuove soluzioni di Internet of Things Industriale (IIoT).
Con più scelte del campo visivo, controllo della messa a fuoco motorizzato, e connettività di rete sviluppata al massimo, queste nuove termocamere di automazione possono affrontare
il monitoraggio remoto più complesso, con funzioni di allarme sofisticate e analisi mirate degli obiettivi.
E' possibile aggiungere l'opzione di videocamera ed è facile da configurare e gestire in sistemi HMI/SCADA.
La serie FLIR A700 può essere utilizzata per una vasta gamma di applicazioni,tra cui screening per la temperatura elevata della pelle, monitoraggio delle
infrastrutture critiche, valutazione della qualità del prodotto o rilevazione dei potenziali segni di accumulo di calore.
- Flessibile e facilmente itegrabile grazie alla connettività estremamente spinta come wifi, Modbus TCP e Etheret/IP (nella versione advanced e opzionali) che ne semplificano
l'integrazione nei sistemi HMI / SCADA, e alle opzioni di calcolo integrate nella termocamera.
- Controllo della posizione della termocamera nello spazio attraverso il sistema ONVIF (feature opzinale che soddisfa gli standard di ssicurezza VMS e NVR) che permette di comandare
elevazione e inclinazione della termocamera nello spazio (versionne advanced).
- Protocollo MQTT per la digitalizzazione e sdisponibilità di API REST su XML o JSON
- Analisi approfondita degli obiettivi, con la possibilità di inserire aree poligonali disegnate a mano, e di utilizzare le opzioni per regolare la temperatura
delle misurazioni e degli allarmi basati su unna sorgete di temperatura di riferimento. Inoltre la capacità di comprimere lo streaming radiometrico rende possibile la condizìvisionne dei
dei dati via wifi. Queste sono feature presenti nella versione advanced.
- Immagini termiche di alta qualità grazie all'accuratezza di base (±2°C) che è migliorata per oggetti vicini e lontani attraverso la messa a fuoco motorizzata di precisione,
e infine è possibile aumentare il contrasto nelle scene conn temperatura uniforme e migliorare i dettagli dei bordi o contorni in condizioni di scarsa luminosità
utilizzando la tecnologia FSX® (Flexible Scene Enhancement, configurazione avanzata).

2- Configurazione Image Streaming: il flusso di immagini radiometriche a 16 bit è fornito ad un software o applicativo per analisi.
La serie FLIR A700, quando configurata per lo streaming di immagini, offre a chi lavora nel campo dell'automazioe industriale la possibilità di identificare accuratamente i problemi termici nei processi di produzione.
Con molteplici scelte del campo visivo, controllo motorizzato della messa a fuoco e streaming di immagini radiometriche compresse, questa termocamera di automazione sono in grado di affrontare i più complessi obiettivi di monitoraggio remoto
e misurazione della temperatura. La FLIR A700 permette di ottimizzare il controllo di processo, di migliorare la qualità dei prodotti attraverso ispezioni termiche in linea e di identificare condizioni anomale prima che un guasto causi l'arresto della produzione.
La serie FLIR A700 può anche fornire un rilevamento tempestivo delle temperature per risposte più rapide a potenziali incendi, contribuendo a ridurre al minimo lesioni e danni alle apparecchiature. Le telecamere FLIR serie A400 offrono potenza e flessibilità senza
pari nel monitoraggio termico per una migliore qualità del prodotto, produttività, manutenzione e sicurezza.
- Flessibile e facilmente integrabile, la termocamera è conforme a GigE Vision®, GenICamTM, supporta GigE che RTSP come protocolli di streaming dati (configurazionne avanzata)
ed è compatibile con SDK di terze parti.
- Soluzione è innovativa in quanto l'output lineare della temperatura semplifica l'uso dei dati di temperatura nel software di terze parti.
Lo streaming radiometrico compresso riduce la larghezza di banda del 90% (configurazione avanzata) e rende possibile il collegamento di termocamere e la condivisione di dati tramite Wi-Fi (opzionale).
Inoltre la larghezza di banda ridotta consente agli utenti di aggiungere termocamere senza espandere l'infrastruttura a favore di un risparmio complessivo sui costi.
La termocamera si integra con il sistema operativo VMS e altre applicazioni di misura mediante la funzione di streaming multi-immagine (configurazione avanzata).
- Immagini termiche di alta qualità grazie all'accuratezza di base (±2°C) che è migliorata per oggetti vicini e lontani attraverso la messa a fuoco motorizzata di precisione,
e infine è possibile aumentare il contrasto nelle scene conn temperatura uniforme e migliorare i dettagli dei bordi o contorni in condizioni di scarsa luminosità
utilizzando la tecnologia FSX® (Flexible Scene Enhancement, configurazione avanzata).

Per la termocamera A700 è possibile scegliere una o più tra le seguenti lenti: 6°, 14°, 24°, o 42°
E' inoltre possibile scegliere le configurazioni avanzate sia per la versione Smart, sia per la versione Image Streaming.

Per ordinare la serie FLIR A700 bisogna scegliere i seguenti items:
- FLIR A700 Thermal Core - corpo macchina
- Una tra queste configurazioni:Smart Sensor oppure Image Streaming
- Una tra le lenti disponibili:IR lens, f=70 mm (6°)con custodia, IR lens, f=29 mm (14°), IR lens, f=17 mm (24°), IR lens, f=10 mm (42°)
Se si vuole ordinare la termocamera con più lenti, bisogna indicare la lente che sarà montata direttamente sul corpo macchina e la seconda lente che sarà inserita nella sua custodia.

Le seguenti opzioni sono disponibili e possono essere aggiunte alla configurazione scelta:
- Antenna WLAN 2.4/5 GHz + Wi-Fi
- Camera visibile con la funzione MSX
- Configurazione Advanced Smart Sensor
- Configurazione Advanced Image Streaming configuration
- Modalità Macro 50/71/101 µm for 24°
 
Caratteristiche
Risoluzione Detector (pixel) Fino a 640x480
Applicazione Automazione Industriale
Range di Temperatura Fino a 2000°
Digital I/O Si
Frequenza di Acquisizione 30 Hz
Lenti Intercambiabili Si
Connessione a PC Lan/Ethernet
Sensibilità Termica inferiore a 0,02°C
Accuratezza +/- 2%
Messa a Fuoco Automatico / Manuale
Modalità Salvataggio Immagini PC
Modalità di Visualizzazione Termico, visibile, SMX e FSX
Comunicazione Ethernet
Video On Board No
Garanzia 2 anni previa registrazione
 
Condizioni di vendita

Termini e condizioni

Termini di consegna indicativi

Strumenti disponibili a magazzino salvo il venduto (tutti i marchi): 2/3 giorni lavorativi

Pagamento

Il pagamento richiesto è ad avviso merce pronta tramite bonifico bancario da effettuare dopo ricevimento da parte del nostro ufficio spedizioni della copia della fattura via fax.
In alternativa può essere effettuato tramite assegno bancario non trasferibile intestato a Giakova Srl alla consegna della merce.
In questo caso la spedizione sarà effettuata solo con spese a carico del cliente e gravato dei costi di contrasegno da corrispondersi al trasportatore.

Condizioni di pagamento diverse dovranno essere concordate con il nostro ufficio amministrativo.


Garanzia

I prodotti, nuovi o provenienti dal parco demo, sono coperti dalle condizioni di garanzia standard del Costruttore, eventuali prodotti usati sono coperti da garanzia limitata comunicata di volta in volta.

Iva

I prezzi esposti sono da intendersi iva esclusa, sarà applicata l'aliquota di legge in vigore al momento dell'acquisto.

Resa

La merce verrà spedita a nostra cura e spese con corriere convenzionato per ordini superiori a 500 euro.
Al di sotto di tale soglia verranno addebitate in fattura € 15,00 per spese di trasporto.

Diritto di recesso

Gli acquisti di materiale nuovo effettuati tramite il sito possono essere resi a Giakova entro 8 giorni solari dalla data di ricevimento degli stessi,in porto franco ,privi di segni d'uso, completi di tutti gli accessori ed imballo originali.
Il corrispettivo pagato verrà interamente rimborsato.

Scrivi una recensione

A700-CORE - A700 Termocamera corpo 640 x 480
Termocamera fissa per automazione e controllo di processo,640x480 pixel, messa a fuoco automatica, motorizzta e manuale.
Controllo e acquisizione via Ethernet, Digital I/O con disponibilità di vari obiettivi.

Scrivi una recensione

Visti di recente

QR code

Menu

Confronta 0
Top