Giakova srl, distributore nazionale di strumentazione di misura elettronica, assume un tecnico commerciale per l’area Emilia Romagna, Toscana, Triveneto con la mansione di Technical Sales Area Manager.

La ricerca è rivolta verso laureati in elettronica o fisica (triennale / magistrale o cultura equivalente), discreta conoscenza della lingua inglese, predisposizione al lavoro in team. Si valutano anche candidati con esperienza nel settore.

 

Mandaci il tuo CV scrivendo a : sales@giakova.com

Requisiti.

Autonomia ed efficienza organizzativa, abilità nell’uso di supporti informatici, determinazione, volontà, capacità relazionali e di negoziazione. Patente B, disponibilità a brevi spostamenti.

Mansione.

Il collaboratore dovrà interfacciarsi con i clienti per fornire consulenza tecnica nella selezione della strumentazione di test e misura, preparare offerte tecniche e gare per gli enti di ricerca e le grandi realtà industriali, effettuare il follow-up delle offerte.

Cosa offriamo.

Periodo di formazione con affiancamento, training tecnici presso i fornitori in Italia e all’estero, contratto a tempo indeterminato (CCNL commercio), auto aziendale assegnata, PC, Telefono e tutti gli strumenti per operare da remoto. L’orario di lavoro è distribuito su 5 giorni lavorativi (da lunedì a venerdì) orario di ufficio 8,30 12,30 e 13,30 17,30.

Sede aziendale e di lavoro.
Settimo Milanese (MI), il collaboratore lavorerà principalmente da remoto, in home office, nella zona operativa assegnata.

Competenze informatiche.
Pacchetto office.

Competenze linguistiche.
Lingua inglese.