Next Gen Tek è la tecnologia che va ovunque

L’oscilloscopio portatile touchscreen Tektronix Serie 2 MSO è un punto di svolta per tutte le esigenze di test: le sue dimensioni compatte, la pluripremiata interfaccia touchscreen e gli strumenti software integrati ne fanno un oscilloscopio con funzionalità complete altamente portatile.

ll nuovo oscilloscopio a segnali misti Serie 2 è portatile e leggero, così puoi passare dal tuo laboratorio di ingegneria al campo e viceversa senza problemi. Il pacco batteria opzionale con due batterie sostituibili a caldo ti offre fino a 8 ore di test e debug ovunque ti porti il tuo lavoro.

Con un display touchscreen capacitivo da 10,1 pollici, la serie 2 MSO è intuitiva da usare come i tuoi dispositivi mobili.
Con la giusta combinazione di pulsanti e manopole sul pannello di controllo insieme a un’interfaccia touch condivisa da altri oscilloscopi in portafoglio, la serie 2 MSO è pronta a rivoluzionare il tuo modo di lavorare.

Next Gen Tek è l’oscilloscopio touchscreen a segnale misto Serie 2: la più grande (in realtà la più piccola) innovazione da banco degli ultimi anni di Tektronik.
Con un peso di poco meno di un chilo e mezzo, la Serie 2 MSO viaggia leggera in modo da poterla utilizzare ovunque, sul banco o in campo indifferentemente.